Servizi

La tranquillità è assicurata, lo stress potrà essere dimenticato, immersi nell'atmosfera di una Liguria elegante e riservata. È possibile nei mesi estivi, per evitare di utilizzare la propria automobile, raggiungere le spiagge usufruendo di un servizio bus navetta del Comune. Se non si conoscono bene i dintorni di Celle Ligure, il Bed & Breakfast Natta di Monte Tabor è lieto di poter suggerire mete e gite, stabilimenti balneari e ristoranti. E per rendere il soggiorno ancora più rilassante, la proprietaria può aiutare i propri ospiti nelle prenotazioni anche prima del loro arrivo.

Servizi compresi nel prezzo:
Colazione servita dalle 8:30 alle 11:00 dolce e salato con prodotti naturali della nostra azienda agricola, biancheria con cambio settimanale, pulizia giornaliera (escluso angolo cottura), aria condizionata e riscaldamento autonomi, tutti i consumi, angolo cottura dotato di stoviglie e alimenti primo arrivo, giardino privato attrezzato con tavolo sedie e ombrellone, piscina panoramica, parcheggio auto con cancello elettrico. Possibilità di usufruire di lavatrice per soggiorni di una settimana o più.

Chi Siamo

Miriam, la giovane titolare, ha espresso la sua esperienza professionale di arredatrice nel gusto sobrio ed elegante dell'antico casale della famiglia del marito Paolo Boero, rendendo così armonioso ed estremamente gradevole l'intervento di ristrutturazione operato su questo antico insediamento.

La passione di far rivivere e riportare in luce le antiche coltivazioni locali come la presenza nell'uliveto della varietà taggiasca, si respira anche all'interno delle stanze dove si è accolti da colori caldi, mediterranei.

Questa località gode di un panorama mozzafiato, in quanto possiamo vedere contemporaneamente la Riviera di Levante sino a La Spezia con l'Isola del Tino e quella di Ponente sino a Capo Noli sovrastata dalle Alpi Marittime; infine, chi è disposto a sacrificare un'ora di sonno, nelle mattinate di tramontana sarà premiato dalla vista della Corsica.

La Natta

In Liguria nella Riviera delle Palme a Celle Ligure, vi è una località che prende il nome dall'antica coltivazione di querce da sughero usate dai pescatori locali per costruire i "Nattelli", i galleggianti dele reti da pesca.

In tale località, detta "La Natta", immerso in un ampio uliveto recentemente ristrutturato, si trova l'agriturismo di charme "Natta di Monte Tabor": una struttura con alloggi tipo Residence e servizi di Bed & Breakfast. Lontano dall'affollamento ma nel contempo a pochi minuti dalle più belle spiagge della Riviera delle Palme, la struttura è composta da quattro alloggi. Dispone di una piscina panoramica ad uso comune e di un ampio parcheggio con cancello elettrico all'interno della proprietà per la sosta delle auto; da qui, con comodi sentieri, si può accedere alle camere, ognuna provvista di ingresso indipendente e giardino di pertinenza attrezzato con tavolo, sedie e ombrellone.

La storia

La casa padronale da poco ristrutturata risale alla seconda metà dell'ottocento ed è attualmente usata come abitazione dalla famiglia dei proprietari; dispone di un'ampia cucina a disposizione degli ospiti per la colazione nei mesi invernali. La ristrutturazione del vecchio fienile e il suo ampiamento di più recente costruzione costituiscono gli alloggi di Charme armoniosamente inseriti nell'ambiente circostante. Realizzati secondo i canoni dell'architettura bio–energetica godono dei privilegi della procedura di qualità ambientale certificata con il marchio geo–bio.